13 dicembre 2009

La top10 delle scuse assurde per non utilizzare GNU/Linux


Prendendo spunto da Letterman per la forma e da Aetnanet per il contenuto, ecco una divertente classifica delle 10 scuse per non utilizzare GNU/Linux. Ovvio che tutte siano delle baggianate belle e buone, ma qui non non vanno fatti discorsi tecnici, ma solo sorridere un po'..

10: Linux, il sistema operativo da riga di comando?
9: Il mio hardware non è in grado di farlo funzionare.
8: E’ troppo restrittivo, non puoi fare niente senza inserire la password di root.
7: Ogni volta che mi abituo ad una distribuzione ne esce una nuova.
6: E’ incompleta, infatti non esiste uno strumento per la deframmentazione dei dischi.
5: I miei file sono a rischio virus.
4: Il sistema non si spegne automaticamente, devo farlo sempre manualmente.
3: Ha regole di sicurezza troppo restrittive, alcune volte non posso nemmeno accedere ai miei file.
2: Per effettuare gli aggiornamenti c’è bisogno di una linea veloce, che io non ho.
1: Come si cracca?

Rock n' roll a tutti...

Tondo è bello...

Tondo è bello...